Gold Standard Diagnostics Trieste è competence center di Gold Standard Diagnostics per lo sviluppo e la validazione di kit ELISA per la rilevazione di micotossine e di residui di farmaci veterinari, con sede nel campus di Padriciano in Area Science Park.

Da quasi 30 anni, ci impegniamo a sostenere la filiera produttiva alimentare e mangimistica, mettendo a disposizione non solo kit di screening di alta qualità, versatili, economici e robusti, ma anche innovative soluzioni di automazione personalizzabili, ponendoci come un unico interlocutore affidabile in grado di offrire un sistema integrato di kit, accessori, metodi validati e strumentazione, insieme all'assistenza necessaria per utilizzarla.

Come parte del network di aziende di Gold Standard Diagnostics, distribuiamo in Italia un portfolio completo di prodotti che include le migliori tecnologie disponibili per l'analisi di tossine naturali, residui di farmaci veterinari e ormoni, allergeni e glutine, OGM, pesticidi, acrilammide, patogeni, specie animali e malattie veterinarie.

I nostri specialisti di prodotto consigliano, assistono e supportano le aziende ed i laboratori a trecentosessanta gradi, guidandoli nella scelta del sistema analitico più opportuno, fornendo assistenza per le operazioni di valutazione, validazione, accreditamento dei metodi, ed organizzando seminari, dimostrazioni e corsi anche presso le sedi dei clienti. 

I nostri colleghi dell'ufficio tecnico commerciale sono costantemente aggiornati sulle tecnologie rese disponibili dai nostri partner, e sono a vostra disposizione per farvi conoscere i prodotti del gruppo ed identificare la soluzione più adatta e personalizzata per ciascuna esigenza analitica di routine. 

Dal 2001, adottiamo un sistema di gestione della qualità Certificato ISO 9001 nell'ambito di "Ricerca, sviluppo, produzione, vendita e commercializzazione di diagnostici “in vitro” per il settore agroalimentare".